ADDRESS DESIGN presenta “Déjeuner sur les Arches”

ADDRESS DESIGN presenta “Déjeuner sur les Arches”

MILANO DESIGN WEEK

FUORI SALONE 2018

17-22 Aprile 2018
ore 17:00 – 21:00


APERITIVO DI FESTA

Venerdì 20 Aprile 2018
dalle ore 17:00

Piazza San Marco n.2 - Terrazza del Chiostro - Milano

AddressDesign, progettisti dell’idee di design, sono lieti di presentare assieme ai partner coinvolti, Polarislife cucine, Gessi, Zepterltalia, Magis, Gaudì, Francoli, Rovellotti, Barone Riso, Hom, Valverbe the tisane, Floorzeta, Chicco Caffè, Ruben Bertoldo artista, l’installazione ” Déjeuner sur les Arches”, che sarà presentata per tutta la durata del Fuori Salone di Milano, 17-22 aprile, con un evento difesta venerdì 20 aprile, presso la prestigiosa location della Chiesa di San Marco a Brera su una terrazza aperta a dominare il Chiostro nella cornice architettonica del luogo sacro.

La convivialità per un “Déjeuner sur les Arches” che propone un allestimento come scena di vita e di ritrovo per mangiare all’aperto, in un giardino ricreato su una terrazza che vuole contrapporre uno stile di garden inglese più tradizionale a dei pezzi di design d’impatto scelti tra lo stile dei prodotti Magis. Un ambiente caratteristico, per un abbraccio di primavera, dove non manca un prato con un grazioso vialetto, tra tavoli e sedute di confort in modo da creare un’installazione green ma perfettamente studiata ed integrata. La superficie è in parte coperta con dei teli e delle colonne portanti neoclassiche, fornite dall’azienda russa Gaudì, che nel mood della merenda all’aria aperta, sono rivestite in tessuto. La protagonista della scena e dello spazio conviviale sarà una cucina di design di alta gamma, di Polarislife, funzionante ed in funzione per soddisfare i clienti, proposta con una soluzione che donerebbe valore a qualsiasi altro ambiente interno della casa. Una merenda/aperitivo da gustare in terrazza con tutti i sapori, i colori ed i rimandi di casa ma all’interno di un luogo inusuale pronto a suggestionare ed a rimanere impresso nel ricordo. Non mancheranno degli show-cooking, da gustare presso la performante cucina, grazie all’azienda Zepter con proposte variegate di riso, fornito da Barone Riso, in aggiunta a della piccola pasticceria con caffetteria. Ad ingentilire il tutto, per strizzare l’occhio alla chiacchiera, una degustazione di vini e cocktails con le cantine prestigiose di Gattinara di Torraccia del Piantavigna, Francoli e Rovellotti, e delle composizioni di frutta che daranno vita a salutari e variopinti centrifugati grazie all’estrattore di succhi Zepter. Ma la merenda non può non prevedere una tazza fumante di the, tisana o caffè e, grazie alle aziende Valverbe e Chicco Caffè, sentirete l’aroma della tradizione diffondersi per tutta la terrazza.

L’evento in festa, venerdì 20 aprile 2018, sarà a partire dalle ore 17.00 sempre presso la location. Non perdetevi questa merenda sinoira, vestita di design, profumata d’arte grazie al contorno pittorico ed alle opere dell’artista Ruben Bertoldo e con il sapore delle cose genuine di casa.
Perché il design è la possibilità del tutto ma il progetto è per tutti noi.